La corsa a sindaco e la mafia, scontro sull’abbraccio di Lagalla a Cuffaro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La mafia ci fa schifo” lo slogan che da Presidente della Regione Totò Cuffaro lanciò per sottolineare la sua estraneità a Cosa Nostra e che torna in campo in queste ore ad opera della sua Dc Nuova. The post La corsa a sindaco e la mafia, scontro sull’abbraccio di Lagalla a Cuffaro appeared first…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La corsa a sindaco e la mafia, scontro sull’abbraccio di Lagalla a Cuffaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sarebbero responsabili di numerosi furti con strappo, i tradizionali “scippi” effettuati a danno soprattutto di turisti. Individuavano le vittime, aspettavano un attimo di distrazione, poi piombavano sui malcapitati rapidamente arrivano a bordo di un ciclomotore e stappando via borse, zaini e quanto trovano a portata di mano per poi dileguarsi a bordo del medesimo…

7 minuti fa

Quest’anno dovrai partire per le vacanze con pochissimi soldi in contanti, arriva il nuovo limite per i pagamenti non elettronici Nel 2025, il limite per i pagamenti in contanti in Italia resta confermato a 5.000 euro. Questa soglia, stabilita dalla Legge di Bilancio 2025, non introduce novità ma rappresenta una continuità rispetto all’anno precedente.…