La Corte dei Conti contro il piano rifiuti ma Palazzo d’Orleans precisa “Nessun freno ne stop, solo raccomandazioni di cui terremo conto”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“Gravi carenze programmatorie, organizzative, gestionali, informative ed attuative, che determinano a cascata ancor più gravi inefficienze nella pianificazione, nel monitoraggio e controllo delle attività e, conseguentemente, nell’impiego delle risorse pubbliche”. E’ uno dei passaggi di un documento nel quale la Corte dei Conti torna a chiedere chiarimenti sul piano rifiuti della Regione siciliana. Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Corte dei Conti contro il piano rifiuti ma Palazzo d’Orleans precisa “Nessun freno ne stop, solo raccomandazioni di cui terremo conto” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sicilia bocciata sulla gestione dei rifiuti. Ad affermarlo è la Corte dei Conti che ha pubblicato un referto referto sulla “gestione del ciclo dei rifiuti nella Regione siciliana, sull’economia circolare e, in generale, sulle azioni a tutela dell’ambiente e di manutenzione e di valorizzazione del territorio”. In particolare i giudici affermano che nell’isola il…

37 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Misilmeri, 5 dicembre – Misilmeri si prepara a celebrare il centenario della nascita del Giudice Rocco Chinnici, un appuntamento atteso e sentito dalla comunità e da tutto il territorio siciliano. Una tre-giorni intensa, tra memoria, testimonianze e impegno…