La Corte dei Conti sequestra beni a un ex cassiere del carcere di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Secondo le indagini coordinate dalla procura della Corte dei conti di Palermo diretta da Pino Zingale, l’ex cassiere del carcere Ucciardone di Palermo avrebbe sottratto non solo i soldi dei detenuti, ma somme che ammonterebbero a 134 mila euro. La Corte dei conti ha inviato a Sergio Onorato, andato in pensione dopo anni trascorsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Corte dei Conti sequestra beni a un ex cassiere del carcere di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Manca solo l’ultima curva per il traguardo, e tutto lascia pensare che il Pisa sarà una delle protagoniste della prossima Serie A. Ma se la promozione sembra ormai cosa fatta, resta invece tutta da scrivere la pagina dedicata al futuro di Pippo Inzaghi. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’attuale tecnico nerazzurro…

9 minuti fa

È stato inaugurato in via Solaris il nuovo centro ABA realizzato dalla cooperativa Casa, dedicato all’analisi comportamentale applicata (ABA) per bambini e adolescenti fino a 18 anni affetti da disturbi dello spettro autistico. Il centro, convenzionato con l’Asp, offrirà anche servizi di logopedia, psicomotricità e sostegno psicologico destinati a tutte le fasce di età.…