La Corte di Giustizia Ue: ok ai controlli sulla Sea Watch in Sicilia ma per il fermo servono prove

di gds.it - 3 anni fa

Le navi di organizzazioni umanitarie come la la Sea Watch che fanno attività di ricerca e soccorso in mare possono essere controllate dallo Stato di approdo ma «provvedimenti di fermo possono essere adottati soltanto in caso di evidente pericolo per la sicurezza, la salute o l’ambiente, il che deve essere dimostrato». Lo ha stabilito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Corte di Giustizia Ue: ok ai controlli sulla Sea Watch in Sicilia ma per il fermo servono prove è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i blog I ristoratori e i commerianti di Ragusa chiedono aiuti economici ai governi, nazionale e regionale per potere…

1 minuto fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i blog Apocalisse a Taormina, col sorriso del Santo Oggi, come da tradizione, Taormina celebra il suo Santo Patrono. Festa religiosa, certo, ma anche ricorrenza dal sapore agrodolce. Il 9 luglio del 1943, proprio mentre i fedeli innalzavano inni celesti, la città fu bombardata dagli Alleati, gli…