La Corte europea condanna l’Italia: «arbitraria» la confisca dei beni a un rapinatore palermitano

di gds.it - 2 ore fa

La Corte europea dei diritti dell’uomo ha condannato l’Italia per violazione del diritto di proprietà nel caso di Giuseppe Isaia, 59 anni, della moglie e del figlio, residenti a Bagheria e difesi dall’avvocato Antonio Turrisi. Con una sentenza depositata ieri, i giudici di Strasburgo – sei voti favorevoli e uno contrario – hanno stabilito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Corte europea condanna l’Italia: «arbitraria» la confisca dei beni a un rapinatore palermitano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Questa mattina si è tenuto un sit-in di protesta da parte del personale Asacom alla sede dell’assessorato comunale all’Istruzione di Palermo. I motivi che hanno portato alla protesta sono diversi: in primis un inquadramento contrattuale in regime di prestazione d’opera intellettuale, quindi come lavoratori autonomi senza vincoli di subordinazione. Gli assistenti all’autonomia e alla…

1 ora fa

Si è insediata oggi a Palermo la prima donna originaria dello Sri Lanka ad avere superato il concorso in magistratura in Italia: ha giurato e da domani (26 settembre) inizierà il periodo di formazione come magistrato ordinario in tirocinio (mot), quello che un tempo era l’uditore giudiziario. Nata e residente in Sicilia, Blankani Wila Fernando […]