La crisi del Petrolchimico, tutti i tavoli del ministro Urso

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> E’ la politica dei tavoli quella individuata dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, dopo la catena di eventi che rischia di disarticolare il Petrolchimico di Priolo. Il caso Ias Il primo tavolo è quello del 21 novembre per affrontare il caso Ias, il depuratore di Priolo, sotto sequestro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La crisi del Petrolchimico, tutti i tavoli del ministro Urso è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

«Questa settimana la Sicilia è stata interessata da condizioni meteorologiche particolarmente avverse, caratterizzate da temperature estremamente elevate, forti venti e bollettini meteo che hanno evidenziato un’elevata suscettibilità all’innesco e alla propagazione di incendi boschivi e di vegetazione. Tali fattori hanno determinato un significativo incremento degli interventi per incendi su tutto il territorio regionale, con…

17 minuti fa

Il Consiglio di Stato ha rigettato l’appello cautelare proposto dal ministero dell’Interno, confermando che il commissario dello Stato per la Regione siciliana, il prefetto Ignazio Portelli, non sarà costretto ad andare in pensione e dunque può restare al suo posto per altri due anni. L’alto dirigente era stato collocato in quiescenza al compimento dei…