La crisi delle librerie indipendenti siciliane, “Concorrenza spietata dell’e-commerce”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Condividiamo la protesta, urbana e costruttiva, dei librai siciliani alle prese con colossi come Amazon e con lo strapotere dell’e -commerce: chiediamo all’ARS un intervento a favore della categoria, che rischia di soccombere dinanzi alla concorrenza spietata in atto sul web”: con queste parole, il presidente regionale della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Salvatore Bivona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La crisi delle librerie indipendenti siciliane, “Concorrenza spietata dell’e-commerce” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sotto un sole cocente e con temperature elevate che hanno messo alla prova mezzi e piloti, si è svolta oggi la 26ª edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia, organizzata dall’Automobile Club Acireale in collaborazione con l’A.S.D. Scuderia Giarre Corse, con il patrocinio della Regione Siciliana, della Città Metropolitana di…

2 minuti fa

L’operazione che potrebbe portare Antonio Palumbo al Palermo è ormai ai dettagli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, le possibilità che il centrocampista lasci il Modena per trasferirsi in rosanero sono altissime: si attende solo l’ultimo passo per sancire l’accordo tra le parti. Un’eventualità che, se confermata, rappresenterebbe un successo per tutti i…

2 minuti fa

Quattro interpreti di alto profilo, ma solo due posti a disposizione: uno dei nodi da sciogliere in ritiro riguarda la coppia che in campionato andrà a comporre la mediana del Palermo. La scelta, per nulla facile, riguarda giocatori già presenti in organico ovvero Gomes, Blin, Segre e Ranocchia: ognuno di loro ha caratteristiche diverse…