La cura Mignani non funziona, la Reggiana vince in rimonta al Barbera: per il Palermo è notte fonda

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Il Palermo di Mignani crolla al Barbera contro la Reggiana: la formazione di Nesta vince 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Portanova e Rozzio. La perla di Brunori, al 35’ del primo tempo, aveva illuso i tifosi ma nella ripresa la formazione rosanero si è abbassata troppo lasciando notevole campo agli avversari: un copione tristemente andato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cura Mignani non funziona, la Reggiana vince in rimonta al Barbera: per il Palermo è notte fonda è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

]]> La Settimana delle culture, giunta alla tredicesima edizione, è un grande contenitore che quest’anno si celebra dall’11 al 19 maggio e conta ben 110 eventi. Tra i partecipanti c’è anche Faps “Friends against pain and suffering” onlus che veicolerà, nei vari eventi, brochure e testimonial per sensibilizzare sulle cure palliative, attraverso la donazione.…

38 secondi fa

Viaggio all’interno dell’impianto per il trattamento meccanico biologico. Il riavvio, dopo gli incendi dell’estate scorsa, è stato possibile in seguito a un intervento di manutenzione e modernizzazione. Presenti l’assessore comunale all’Ambiente Pietro Alongi e il presidente Rap Giuseppe Todaro: “Consentirà un risparmio di 100 milioni di euro all’anno”

2 minuti fa

La fondazione Giglio di Cefalù organizza, anche quest’anno, in occasione della Giornata mondiale sull’igiene delle mani, promossa dall’organizzazione mondiale della sanità, un incontro per sensibilizzare operatori sanitari e cittadini ad una corretta igiene delle mani. L’appuntamento è per martedì 14 maggio, alle ore 10.30, nella sala conferenze della fondazione Giglio dove medici e infermieri…

3 minuti fa

Il Girona, mediante una nota ufficiale sul proprio sito, ha reso noto un’importante notizia in chiave Champions League. Dopo aver guadagnato sul campo la possibilità di giocare la massima competizione europea, il club del City Group, giocherà le gare interne nel proprio stadio: il “Montilivi”. L’Uefa ha infatti accettato la proposta formalizzata dal club:…