La Dc scossa dalle dimissioni di Cuffaro, assessori e deputati provano a ripartire

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Le dimissioni di Torà Cuffaro da segretario nazionale della Dc rischiano di essere l’inizio della fine per un partito lanciato nell’agone della politica siciliana. ne sono coscienti gli esponenti della democrazia cristiana che incassano la bufera e provano timidamente a dare un segnale di esistenza anche dopo aver perso il loro leader nel modo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Dc scossa dalle dimissioni di Cuffaro, assessori e deputati provano a ripartire è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In certe situazioni, serve fare buon viso a cattivo gioco. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, Andrea Chiappella lo fa con equilibrio e lucidità nella sala stampa del “Mapei Stadium”, dopo il pareggio ottenuto contro la Reggiana. «Ci portiamo a casa un buon punto e una buona prestazione, ma…», esordisce il tecnico…

12 minuti fa

Una misura giudicata eccessiva e sproporzionata. Come scrive Antonio Giordano sul Giornale di Sicilia, il tribunale amministrativo di Palermo ha annullato il Daspo di cinque anni inflitto a un tifoso del Palermo, ritenendolo non adeguatamente motivato e «sproporzionato rispetto alla condotta». Il provvedimento, già contestato con ricorso, era stato inizialmente confermato con ordinanza 374…

42 minuti fa

CASTELLAMMARE – Un’altra trasferta amara per il Palermo, identica nel punteggio (1-0) e nell’interpretazione a quella di Catanzaro. Come scrive Raffaele D’Ettorre su Tuttosport, la squadra di Pippo Inzaghi, dopo la goleada casalinga per 5-0 contro il Pescara, ha finito per specchiarsi troppo, scoprendo invece una realtà ben diversa. Terza sconfitta nelle ultime quattro…