La Dc Sicilia dopo le dimissioni di Cuffaro: “Profondo rammarico, ma assoluta fiducia negli inquirenti”

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Democrazia Cristiana della Sicilia “apprende con profondo rammarico le notizie relative alle dimissioni del segretario Nazionale Totò Cuffaro”. Lo si legge in una nota firmata dagli onorevoli Ignazio Abbate, Salvo Giuffrida, Nuccia Albano, Carlo Auteri, Andrea Messina, Rosellina Marchetta, dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Dc Sicilia dopo le dimissioni di Cuffaro: “Profondo rammarico, ma assoluta fiducia negli inquirenti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…

40 minuti fa

Un Filippo Inzaghi visibilmente deluso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Palermo sul campo della Juve Stabia. Il tecnico rosanero non ha nascosto l’amarezza per una prestazione che definisce «senza intensità e senza cattiveria». «Le note positive sono poche — ha esordito Inzaghi —. Solo Vasic ha dato la […]

50 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha affidato a una lettera il suo pensiero sull’inchiesta della Procura del capoluogo siciliano che ha coinvolto Salvatore Cuffaro. In particolare il primo cittadino ha risposto all’opposizione che chiedeva un confronto in Consiglio Comunale. “Non posso che associare ai vostri sentimenti la mia profonda amarezza per la rilevanza…