La dea bendata bacia Palermo: vinti col superenalotto 135 mila euro

di palermolive.it - 3 anni fa

Ancora una vittoria nel gioco a Palermo: questa volta con il Superenalotto, nell’ultima giocata di sabato, sono stati vinti ben 135 mila euro nella tabaccheria “Mannino” a piazza Leoni. “Siamo felici”, hanno dichiarato i gestori della ricevitoria a Palermo Live. “In due anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La dea bendata bacia Palermo: vinti col superenalotto 135 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Riunite per la prima volta in un unico edificio tutte le funzioni aziendali con la finalità di migliorare efficienza, produttività e comunicazione tra i reparti Lemon Sistemi, azienda specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e nella progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico, comunica l’inaugurazione della nuova sede aziendale…

27 minuti fa

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ortigia lunedì 14 luglio 2025, in via Riva della Posta 12a.  «Ortigia è una città incantevole, una perla siciliana che merita di essere vista e vissuta ed è per questo che siamo molto felici che sia una nuova sede della nostra catena –afferma Alessandro Condurro, AD de l’Antica…