La delibera di Avola manomessa, “è stato un errore” ma le indagini proseguono

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Secondo una fonte del Comune di Avola, chi ha pubblicato la delibera di giunta finita al centro di un’indagine della polizia per falso, ha assicurato trattarsi di un errore. Gli agenti del commissariato stanno compiendo tutte le verifiche dopo la denuncia presentata dal sindaco, Rossana Cannata, che, due giorni fa, ha visto quell’atto, recante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La delibera di Avola manomessa, “è stato un errore” ma le indagini proseguono è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Mentre si avvicina la data della manifestazione annunciata da un gruppo di commercianti palermitani, prevista per il 10 luglio e originata da una controversa cartella esattoriale da 97.000 euro, il Movimento del Popolo Siciliano rompe il silenzio e prende posizione netta. Attraverso un accorato messaggio rivolto alla base, il Movimento ha espresso dissenso non…

9 minuti fa

“Siamo un po’ rammaricati. L’incontro di oggi in III Commissione Attività Produttive della Regione Siciliana sulle prospettive industriali della ST si è rivelato improduttivo. Purtroppo è il secondo incontro a cui partecipiamo senza gli attori principali.  Speriamo si possa recuperare efficacia con la presenza degli Assessori regionali al tavolo ministeriale che si terrà il…