La denuncia di Milo Infante: bimbi costretti a picchiarsi per soldi. Come i galli

di palermolive.it - 3 anni fa

Il programma “Ore 14”, che va in onda su Rai 2, da qualche giorno denuncia una nuova efferatezza che pare sia diffusa  fra adolescenti. Il conduttore, Milo Infante, per documentare questa “moda”, ha mandato in onda dei video abbastanza popolari su Tik Tok, Nell’ultimo che ha mostrato c’è Junior, un bambino nero d’Africa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La denuncia di Milo Infante: bimbi costretti a picchiarsi per soldi. Come i galli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…

4 minuti fa

E’ finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e il suo allenatore spagnolo Marc Lopez da cui la toscana si è congedata via social: «Grazie Marc, per l’aiuto e il sostegno in questa stagione», ha scritto l’azzurra, «abbiamo raggiunto grandi successi quest’anno come il titolo a Roma e il doppio a Parigi. Sono momenti che…

14 minuti fa

Il Palermo guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club rosanero ha messo nel mirino Mattia Bani, esperto difensore centrale attualmente in forza al club ligure. Il classe 1993 rappresenta uno dei profili più graditi alla dirigenza per puntellare il reparto…