La diciassettenne uccisa a Caccamo, l’accusa ricostruisce le violenze fisiche di Morreale: 33 episodi avevano sconvolto la vita di Roberta

di gds.it - 2 anni fa

Il procuratore d’appello Maria Teresa Maligno ha chiesto la conferma della condanna all’ergastolo per Pietro Morreale, il giovane di Caccamo accusato di avere ucciso il 23 gennaio del 2021 l’ex fidanzata Roberta Siragusa. Nel corso della sua requisitoria il pg ha ripercorso non solo le fasi del delitto, ma anche il rapporto burrascoso tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La diciassettenne uccisa a Caccamo, l’accusa ricostruisce le violenze fisiche di Morreale: 33 episodi avevano sconvolto la vita di Roberta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono 3.757 gli incendi registrati in Sicilia da maggio a luglio 2025 e hanno interessato 4.977 ettari di superficie boscata e 26.423 ettari di superficie non boscata. Sono alcuni dei dati che emergono dal sistema informativo “Astuto” del Corpo Forestale della Regione Siciliana, dall’inizio della campagna antincendio che ha preso il via il 15…

1 minuto fa

Tutto pronto per il Fringe festival che si svolgerà dal 16 al 26 ottobre. Fringe e cioè il festival di arti performative e indipendenti. “Quando diciamo “arti performative” parliamo di spettacoli in senso ampio: questo è già indice della singolarità del Fringe, che all’interno include tutti i generi performativi, dalla prosa contemporanea, ai classici,…

6 minuti fa

Nuova Vittoria del Movimento del Popolo Siciliano: Tony Guarino Riporta la Dignità a un’Altra Famiglia in Difficoltà Palermo – Dopo aver risolto il drammatico caso della famiglia residente in un appartamento popolare di soli 45 metri quadri allo Zen, infestato dalla muffa e abitato da cinque persone, il Movimento del Popolo Siciliano guidato da…