La diga Jato è a secco e centinaia di ettari di colture sono a rischio, Confcooperative: “Si punti sul Pnrr”

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Intorno al destino della Diga Jato ruota quello di centinaia di imprese agricole. Non più prorogabili gli interventi da avviare per il ripristino di un’erogazione idrica puntuale e certa in quell’area. Confcooperative Palermo e la Cooperative di Comunità Terre delle Balestrate lanciano un allarme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La diga Jato è a secco e centinaia di ettari di colture sono a rischio, Confcooperative: “Si punti sul Pnrr” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 1° agosto saranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani), per assistere all’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole tra Palermo e Manchester City in programma al Renzo Barbera, sabato 9 agosto alle…

5 ore fa

«Giorgio Cristiano è oggetto di una diffamatoria campagna mediatica che lo ha indicato quale ‘nipotè del noto collaboratore di giustizia Giovanni Brusca e ne ha suggestivamente insinuato il possibile ruolo di prestanome e che da ultimo ha portato, persino, ad un’interpellanza parlamentare. Il mio assistito non ha mai avuto alcun rapporto con Brusca che…