La donna accoltellata in via Libertà, condizioni stabili: l’aggressore portato in carcere, è giallo sul movente

di palermotoday.it - 5 ore fa

Lei si trova ricoverata in Rianimazione, in condizioni stabili sebbene ancora molto gravi dopo la coltellata ricevuta alla schiena, mentre lui, il 52enne (M. G. D. S. le sue iniziali) arrestato in flagranza per l’aggressione, si trova in una cella del Pagliarelli in attesa dell’interrogatorio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La donna accoltellata in via Libertà, condizioni stabili: l’aggressore portato in carcere, è giallo sul movente è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sarà operativa dal prossimo martedì 17 febbraio la piattaforma della Regione Siciliana per presentare le istanze e accedere ai contributi straordinari destinati ai gestori di stabilimenti balneari e di altre attività economiche danneggiate dal ciclone Harry, ma anche alle aziende operanti nel territorio di Niscemi, colpito dalla frana. Cosa prevede l’Avviso L’avviso, gestito dal…

5 minuti fa

Si celebrerà domenica 15 febbraio la Giornata Mondiale contro il Cancro Pediatrico, istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per sensibilizzare sul tema dei tumori infantili e per esprimere sostegno a bambini e adolescenti malati di cancro e alle loro famiglie. In questi giorni, Aslti, l’associazione contro le leucemie e i tumori infantili, ha aderito alla…