La donna al centro del Mediterraneo: a Palermo la firma storica di un protocollo internazionale

di palermolive.it - 1 anno fa

Otto firme per altrettanti protocolli. A Palermo un momento storico e importante che avvicina ancora di più Europa e Africa. L’impegno assunto dalle delegazioni degli otto paesi è quello di promuovere una nuova visione dell’Europa e del Mediterraneo con al centro il ruolo della donna nella società. Portogallo, Spagna, Francia, Grecia, Malta, Marocco, Tunisia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La donna al centro del Mediterraneo: a Palermo la firma storica di un protocollo internazionale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Secondo quanto comunicato oggi dalla Fondazione a lui intitolata, Valentino Garavani è morto all’età di 93 anni. Una notizia che segna la fine di un’epoca e riporta l’attenzione su una figura che ha contribuito in modo decisivo a costruire l’immagine internazionale dell’alta moda italiana. “Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato…

29 minuti fa

In vista dell’allerta meteo arancione diramata per domani, martedì 20 gennaio, il sindaco Roberto Lagalla ha firmato un’ordinanza di chiusura preventiva di diverse strutture e aree pubbliche della città. La misura si è resa necessaria per tutelare l’incolumità dei cittadini in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche previste, in particolare le forti raffiche di vento. Cosa […]