La donna che lasciò morire la figlia scrive dal carcere: “Il matrimonio a Palermo e la vita in Sicilia”

di gds.it - 3 anni fa

Il matrimonio a Palermo e la vita in Sicilia con il suo ex marito. Il passato raccontato in una lettera inviata dal carcere alla trasmissione Quarto Grado da Alessia Pifferi, la 37enne arrestata il 21 luglio scorso per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, la piccola di quasi un anno e mezzo, abbandonandola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La donna che lasciò morire la figlia scrive dal carcere: “Il matrimonio a Palermo e la vita in Sicilia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…

2 ore fa

Mentre il centrodestra si interroga su come gestire gli effetti politici dell’inchiesta che ha colpito il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore regionale al turismo Elvira Amata, i 5 stelle tentato la spallata almeno al componente della giunta Schifani: “Ora basta, la misura è abbondantemente colma. La Sicilia non merita di essere governata in settori […]