La donna “ribelle” insofferente ai domiciliari, adesso finisce in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una donna “ribelle” e insofferente alla misura dei domiciliari diventa un vero tormento per le forze dell’ordine. Puntualmente distruggeva il braccialetto elettronico ed evadeva da casa e finiva per essere rintracciata da carabinieri e polizia. Alle forze dell’ordine la ribelle ogni volta raccontava una scusa diversa legata a motivi personali. Il Gip questa volta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La donna “ribelle” insofferente ai domiciliari, adesso finisce in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Professore Sergio Noviello, tra i massimi esperti internazionali di chirurgia estetica e riconosciuto per avere introdotto nel panorama scientifico la BAT – Bloodless Atraumatic Technique, sarà protagonista di una Lectio Magistralis all’Università degli Studi di Catania nell’ambito del Master di II livello in Wellness, Nutraceutica e Medicina Estetica (MaWeNuME), coordinato dal Prof., Filippo…

13 minuti fa

“Mentre aspettavamo l’avvio del tavolo tecnico per trovare soluzioni per il personale ex Pip, sono arrivate notizie sconfortanti”. A dichiararlo I sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs/Ursas, Ugl, Uil. “Serve un atto di responsabilità nei confronti di migliaia di lavoratori che da anni…