La donna uccisa a Catania, il gip convalida il fermo del figlio quindicenne

di gds.it - 3 anni fa

Il Giudice per le indagini preliminare del Tribunale per i minorenni di Catania ha convalidato il fermo del 15enne, eseguito dalla squadra mobile due giorni fa, accusato di avere ucciso la madre, Valentina Giunta, di 32 anni. Il Gip, accogliendo la richiesta della procuratrice Carla Santocono, ha emesso un’ordinanza cautelare per omicidio volontario. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La donna uccisa a Catania, il gip convalida il fermo del figlio quindicenne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è tenuta presso la Bioserra del Vivaio Regionale “Federico Paulsen” la conferenza stampa ufficiale di presentazione di ARCA – Associazione Regionale del Catarratto Autentico. Un momento corale, partecipato e profondamente simbolico, che ha visto convergere istituzioni, stampa…

16 minuti fa

Una decisione controcorrente, ma piena di significato. Dopo una stagione brillante alla guida del Pisa, con una promozione conquistata sul campo, Filippo Inzaghi ha comunicato al club toscano la sua volontà: non proseguirà l’avventura in Serie A. ]]> Una scelta che sorprende, ma che rivela la lucidità e l’esperienza del tecnico. Secondo quanto riportato…