La doppia vita del narcos di Passo di Rigano: dipendente della Regione e trafficante di coca

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dossier Il retroscena Fabio Santangelo arrestato dalla Finanza perché avrebbe gestito un vasto smercio di droga tra la Calabria e Palermo da anni era anche un ex Pip di Emergenza Palermo e ha quindi percepito redditi dalla pubblica amministrazione. Dossier ha scoperto che a settembre era stato finalmente stabilizzato e assunto da una partecipata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La doppia vita del narcos di Passo di Rigano: dipendente della Regione e trafficante di coca è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il quartiere di Ciaculli torna al centro dell’attività di contrasto al traffico di stupefacenti. Nelle scorse ore, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Brancaccio” hanno condotto un’operazione a largo raggio all’interno di un complesso di edilizia popolare, un’area già nota agli investigatori come possibile snodo per lo smercio di droga. L’intervento si è…

19 minuti fa

Parte oggi anche in Sicilia la campagna di ascolto del Partito democratico. Una iniziativa che vedrà i circoli nelle piazze per spiegare le ragioni del no al referendum e per ascoltare i siciliani e le siciliane, capire come stanno, cosa temono, cosa sperano.”Una vera e propria inchiesta sociale…

29 minuti fa

Dieci arresti nel corso dell’operazione “Rav”, l’inchiesta che nel 2022 aveva smantellato un’organizzazione dedita alla coltivazione e al traffico di stupefacenti su vasta scala. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caltanissetta, con il supporto dei colleghi di Palermo, Partinico e Misilmeri, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso…