La dose del vaccino e la morte della prof Cinzia Pennino, il medico rischia il processo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Cinzia Pennino morì il 28 marzo del 2021 dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid AstraZeneca. Adesso il medico che le inoculò la dose rischia di essere processato. La Procura di Palermo ha notificato al medico, ora pensionato, l’avviso di chiusura delle indagini a suo carico. Morta a 17 giorni dalla dose Provocò dolore e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La dose del vaccino e la morte della prof Cinzia Pennino, il medico rischia il processo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi. ]]> I rosanero, dopo un lavoro di forza in palestra, hanno effettuato sul campo esercizi 1 vs 1, 2 vs 2 e 3 vs 3. Continue Reading

6 minuti fa

Trent’anni dopo, quell’impresa resta scolpita nella memoria dei tifosi rosanero. Era il 1995 quando il Palermo superò il Parma per 3-0 in Coppa Italia, una vittoria che all’epoca sembrava soltanto un turno di coppa, ma che con il tempo è diventata “gara epica”. ]]> A ricordarlo, con un post sui social, è stato Roberto…