La droga in cucina e la pistola in camera da letto, 23enne in arresto a Palermo: trovati anche due scooter rubati

di palermolive.it - 1 anno fa

Detenzione di arma clandestina, possesso di sostanza stupefacente e ricettazione. Sono queste le accuse a carico di un 23enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Palermo. Nel corso di un controllo eseguito dai militari del Nucleo Radiomobile presso l’abitazione dell’indagato, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La droga in cucina e la pistola in camera da letto, 23enne in arresto a Palermo: trovati anche due scooter rubati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

È morto a Palermo, all’età di 78 anni, Rosario Schifani, fratello del Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. La notizia è stata appresa dall’Adnkronos e ha destato profonda commozione nel mondo accademico e istituzionale. Professore ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo, Rosario Schifani ha dedicato oltre quarant’anni alla didattica e alla formazione […]

4 minuti fa

Maurizio Asciutto, in arte MOA, artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “Se chiudo gli occhi”, disponibile su tutti i digital store, con videoclip ufficiale pubblicato su Instagram, Spotify e YouTube. Il singolo affronta una storia vera e dolorosa: quella…