La droga inviata tramite pacchi postali e commercializzati sui social, 11 arresti per spaccio internazionale a Palermo

di palermolive.it - 2 ore fa

La Guardia di Finanza di Palermo ha arrestato 11 persone denunciandone altre nove nell’ambito di un’inchiesta per traffico internazionale di stupefacenti. Sequestrati 131 chili di hashish, 14 chili di marijuana e 1,703 grammi di «Wax» (resina di marijuana) tra le province di Palermo, Trapani e Catania. Il valore della droga sequestrata è stimato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La droga inviata tramite pacchi postali e commercializzati sui social, 11 arresti per spaccio internazionale a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La sezione trapanese di Italia Nostra aderisce al Comitato promotore della petizione “NO al mega impianto offshore nelle isole Egadi. SI all’eolico sostenibile”, condividendo le ragioni dell’iniziativa che mira a contrastare la prevista realizzazione dell’impianto eolico off-shore più grande d’Europa, al largo delle Egadi, con una superficie complessiva di circa 945 chilometri quadrati, pari…

12 minuti fa

Nel pieno dei Giorni della Merla, tradizionalmente considerati i più freddi dell’anno, l’Italia sperimenta uno scenario meteo decisamente diverso dal folklore. Tra il 29 e il 31 gennaio non è previsto alcun gelo significativo, mentre il Paese sarà interessato da venti intensi, piogge frequenti e mari molto mossi, in particolare al Sud. A delineare…