La droga nascosta sui tetti dello Zen, trovati 800 grammi di hashish in via D’Alvise

di blogsicilia.it - 2 ore fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato la presenza di un ragazzo che tenendo in mano una busta in plastica, camminava sul solaio calpestabile di un condominio della via D’Alvise. Il giovane accortosi della presenza dell’autovettura dei militari, inizialmente si è inginocchiato e, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La droga nascosta sui tetti dello Zen, trovati 800 grammi di hashish in via D’Alvise è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ancora un morto sulle strade del trapanese. Antonio Coppola di 46 anni, residente a Valderice, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale in via Virgilio. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, l’uomo era alla guida della sua Ford Fiesta e stava percorrendo via Virgilio in direzione della Zona industriale, nei pressi del…

7 minuti fa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito dei controlli svolti quotidianamente in tutto il territorio della provincia palermitana, hanno tratto in arresto una coppia di palermitani e sequestrato una piantagione di cannabis indoor, 2 kg di marijuana già essiccata, 2 pistole revolver e 29 proiettili ad Altavilla Milicia. In particolare, i Baschi Verdi…