“La droga oggi uccide con un sorriso”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Giusy Savarino è stata la prima deputata regionale a sottoporsi al test antidroga. “Questo test deve essere un segnale forte per i nostri ragazzi”, così la deputata ha spiegato la sua adesione allo screening lanciato dal collega Lavardera e condiviso dalla presidenza dell’Assemblea regionale siciliana. “E’ un primo segnale che arriva dall’Ars -ha detto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La droga oggi uccide con un sorriso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ha preso ufficialmente il via all’Università di Palermo il percorso INSPIRE, un’iniziativa pensata per offrire ai dottorandi strumenti concreti e competenze avanzate sui temi dell’innovazione e della valorizzazione della ricerca. Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Ateneo e BI-REX, centro di competenza nazionale specializzato in trasferimento tecnologico e Industria 4.0, con l’intento di accompagnare…

14 minuti fa

L’Ice, l’agenzia federale per l’immigrazione, ha condotto 379 mila arresti nel primo anno del secondo mandato del presidente Donald Trump. Lo ha dichiarato Todd Lyons, direttore ad interim dell’agenzia, nel corso di un’audizione davanti alla commissione sicurezza interna della Camera.