La faccia dipinta di nero e l’anima a pezzi, Filippi: “Addio Omolade, ti volevamo bene”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“E’ morto Omolade? Davvero? Non ci posso credere, che notizia terribile”. Reagisce così al telefono Giacomo Filippi, ex allenatore del Palermo, quando apprende la notizia della morte di Akeem Omolade,

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La faccia dipinta di nero e l’anima a pezzi, Filippi: “Addio Omolade, ti volevamo bene” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

I recuperi della trentaquattresima giornata hanno sancito gli ultimi verdetti di questo campionato di Serie B. Per il Palermo il punto conquistato contro la Carrarese (vista anche la contemporanea vittoria del Cesena) significa ottavo posto. I rosa affronteranno dunque nel preliminare dei playoff la Juve Stabia quinta. Clamorosa la retrocessione della Sampdoria, che non…

16 minuti fa

Al termine del deludente pareggio per 1-1 contro la Carrarese, il Palermo FC ha comunicato ufficialmente la decisione di non rilasciare dichiarazioni. Nessun tesserato parlerà alla stampa, né dalla zona mista né in conferenza post-partita. ]]> La scelta arriva in un contesto di forte contestazione da parte della tifoseria, che ha accompagnato la squadra…