La faccia triste del Natale, 20% famiglie siciliane “gravemente povere”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La famiglie siciliane sono sempre più povere. La condizione economica è sempre più a rischio. Quasi la metà dei siciliani è a rischio di povertà, e quasi una famiglia su 10 si trova in condizione di grave deprivazione. Il report dell’Istat raccoglie i dati delle condizioni di vita e di reddito delle famiglie dagli anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La faccia triste del Natale, 20% famiglie siciliane “gravemente povere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un’ammissione di responsabilità che gli fa onore, ma anche la presa di coscienza di un momento delicato. Come racconta Tullio Calzone sulle colonne del Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi ha riconosciuto pubblicamente i limiti del suo Palermo, definendolo il peggiore della sua gestione. Una squadra che, per intensità e atteggiamento, somiglia pericolosamente a quelle…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

20 minuti fa

Continua il cammino turbolento del Palermo, fatto di alti e bassi. I rosanero cadono in casa della Juve Stabia, contro una squadra che nelle ultime quattro partite aveva collezionato appena quattro punti. I gialloblù, reduci dalla sconfitta per 3-0 a Modena, non si lasciano influenzare dai recenti problemi societari, fornendo una prestazione solida. I…

6 ore fa

Il Milan spreca la possibilità di sorpassare almeno per una notte il Napoli. Per i rossoneri a Parma solo un pari dopo essere passato in vantaggio di due reti nel giro di pochi minuti. Pari anche per Como-Cagliari, Lecce-Verona e Juventus Torino. Prima vittoria in campionato per il Pisa di Inzaghi dopo 34 anni…