La famiglia cacciata dalla casa popolare, staffetta civica allo Zen: “Non ci muoviamo finché non sarà assegnata”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Una “staffetta civica” per impedire che un alloggio popolare venga sottratto ai legittimi assegnatari da gruppi criminali e mafiosi: la notte scorsa (tra venerdì 13 e oggi) l’assessore comunale all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, il direttore della Facoltà di Scienze politiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La famiglia cacciata dalla casa popolare, staffetta civica allo Zen: “Non ci muoviamo finché non sarà assegnata” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una perquisizione informatica ha interessato ieri, venerdì 13 febbraio, il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Ravenna nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Ravenna su certificazioni mediche necessarie per l’accompagnamento di cittadini stranieri irregolari nei Cpr, i Centri di permanenza per i rimpatri. Almeno sei medici risultano indagati. L’inchiesta riguarda l’ipotesi…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da lunedì prossimo, 16 febbraio, sarà sospeso il razionamento idrico nella città di Palermo dopo oltre 15 mesi di turnazioni imposte dalla più forte crisi idrica degli ultimi 30 anni. La decisione è stata condivisa da AMAP S.p.A.…