La famiglia della pallavolista morta alla festa: “Simona sana e sportiva, perché non c’erano i suoi vestiti?”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

“Vogliamo sapere cosa è successo a mia figlia. Era sana come un pesce, faceva sport. Come è possibile che sia morta durante una festa, in piscina? Vogliamo la verità su quello che è accaduto. Aiutateci anche voi a capire”. E’ quanto dice Giusi, la madre di Simona Cinà, la pallavolista di 21 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La famiglia della pallavolista morta alla festa: “Simona sana e sportiva, perché non c’erano i suoi vestiti?” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La popstar internazionale Dua Lipa ha conquistato i cuori dei fan siciliani durante un recente concerto a Pristina, in Kosovo. Un momento di interazione con il pubblico ha acceso i riflettori sulla sua passione per la Sicilia. Un…

20 minuti fa

L’evento rappresenta, in costumi e allestimenti d’epoca, il rito del fidanzamento nella cultura nobiliare di un tempo L’8, il 9 e il 10 agosto, dalle 9.30 alle 13, presso gli eleganti saloni del Circolo Mazzini di Gangi, torna in scena “Il Contratto”, la rievocazione in costumi e allestimenti d’epoca, del rito del fidanzamento nella…