“La Famiglia”, droga e autobombe nel gioco sulla mafia degli anni ’80 in Sicilia: scoppia la polemica

di palermolive.it - 12 mesi fa

Si chiama “La Famiglia – The Great Mafia War” ed è un gioco da tavola, prodotto dalla tedesca Boardgame Atelier, che simula la guerra di mafia degli anni ’80 in Sicilia. Vincitore dell’As d’Or nel 2024 come “miglior gioco per esperti”, è finito al centro delle polemiche perché ritenuto offensivo “per la dignità dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La Famiglia”, droga e autobombe nel gioco sulla mafia degli anni ’80 in Sicilia: scoppia la polemica è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Renzo Barbera viaggia verso un’altra domenica da grande pubblico. In vista della sfida tra Palermo e Spezia, il club rosanero ha comunicato che è stata raggiunta quota 22.576 presenze, dato che comprende abbonamenti e titoli già validati. ]]> Un numero importante, soprattutto considerando che siamo ancora a giovedì, con diversi giorni ancora davanti…

45 minuti fa

Il tema del ripristino della convenzione sui trasporti pubblici gratuiti per il personale del comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso pubblico torna al centro del dibattito istituzionale siciliano. Una delegazione composta da rappresentanti del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), della CONFSAL Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale regionale è stata ricevuta questa mattina a…