La famiglia ebrea aggredita in autogrill, il racconto di un dipendente: «La gente urlava, il bimbo era sotto choc»

di gds.it - 12 ore fa

«Io stavo passando con il mio carrello delle pulizie nel corridoio delle toilette quando mi sono trovato bloccato da un muro di gente che urlava, si spintonavano, c’era quest’uomo in mezzo e accanto a lui il bambino silenzioso, sembrava scioccato». È il racconto di un addetto alle pulizie nell’autogrill Villoresi Ovest, sull’aggressione alla famiglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La famiglia ebrea aggredita in autogrill, il racconto di un dipendente: «La gente urlava, il bimbo era sotto choc» è apparso 12 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

È stata effettuata ieri, su disposizione della Procura di Savona, l’autopsia sul corpo di Giuseppe Cervillera, l’operaio di 66 anni originario di Partinico morto tragicamente lo scorso 24 luglio all’interno di un cantiere edile in Liguria. Le prime evidenze emerse dall’esame autoptico, tuttavia, non hanno fornito risposte certe sulle cause del decesso: sarà necessario…

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 31 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

13 minuti fa

Due caselle da riempire per completare il mosaico. Dopo un mercato sviluppatosi a ritmi intensi, con qualche inevitabile rallentamento, il Palermo si prepara a definire le ultime mosse in entrata. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’arrivo di Augello, Gyasi, Bani e Palumbo ha già alzato il livello tecnico ed esperienziale dell’organico…