La famiglia massacrata, fiaccolata ad Altavilla per ricordare le vittime

di gds.it - 1 anno fa

Centinaia di persone hanno partecipato ad Altavilla Milicia alla fiaccolata per ricordare Antonella Salamone e i suoi due figli, Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni, assassinati dal marito e padre, Giovanni Barreca.Il corteo silenzioso, intitolato «Tante luci una comunità», è partito da piazza Belvedere.Anche la figlia 17enne sopravvissuta alla strage ha confessato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La famiglia massacrata, fiaccolata ad Altavilla per ricordare le vittime è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

“Ci rivolgiamo a Lei con questo documento perché, con la Sua sensibilità istituzionale, voglia rappresentare alle Autorità di Governo lo stato di frustrazione e i sentimenti di negata cittadinanza che vivono ormai da troppo tempo migliaia di lavoratori forestali e le loro famiglie in Sicilia a causa di una riforma di settore lungamente annunciata,…

11 minuti fa

Occorre fare attenzione anche nella scelta dei giusti pneumatici, seguendo queste semplici regole non si può sbagliare.  Gli pneumatici rappresentano l’unico punto di contatto tra il veicolo e la strada, svolgendo un ruolo cruciale per la sicurezza e le prestazioni. Essi garantiscono l’aderenza necessaria per la frenata, l’accelerazione e la sterzata, influenzando direttamente la…

14 minuti fa

Prosegue il “viaggio della prevenzione” dell’Asp di Palermo. I camper degli screening itineranti faranno tappa domani (giovedì 29 maggio) ad Aliminusa, dove in Piazza Sant’Anna sarà montato il “villaggio della salute”. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la I Circoscrizione del Distretto Lions 108Yb. Dalle 10.30 alle 16.30 gli utenti…