La famiglia minacciata e l’assessore che dorme allo Zen, l’Asida 12 luglio: “Basta criminalizzare i poveri”

di palermotoday.it - 4 ore fa

“La scelta di presidiare un alloggio popolare allo Zen rischia di trasmettere un messaggio profondamente sbagliato: non si può continuare a raccontare che chi occupa un alloggio per necessità sia automaticamente un delinquente, un parassita, qualcuno che approfitta del sistema”. A dichiararlo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La famiglia minacciata e l’assessore che dorme allo Zen, l’Asida 12 luglio: “Basta criminalizzare i poveri” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Gela, cantieri stradali lungo la S.S. 117 bis: eseguiti controlli congiunti dalla Polizia di Stato e dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro. Contestate diverse irregolarità sulla segnalazione dellq messa in sicurezza del cantiere stradale, alla predisposizione dei presìdi e alle procedure di emergenza, compreso il primo soccorso. Proseguono le attività di controllo della Polizia di Stato…

55 minuti fa

I militari della capitaneria di porto di Palermo hanno sequestrato quasi mille chili di pesce illegale, non tracciato e in cattivo stato di conservazione in magazzini e pescheria nel capoluogo e in provincia. A due grossisti sono stati sequestrati 500 chili di prodotto ittico sprovvisto della documentazione sulla tracciabilità e il termine massimo di…