La Federazione Medie e Piccole Imprese denuncia i rischi della Patente a crediti nel settore delle costruzioni: un nuovo colpo alle piccole e medie imprese

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> La Federazione Medie e Piccole Imprese (FMPI), associazione datoriale che accompagna le piccole e medie imprese italiane, esprime la sua forte preoccupazione riguardo l’introduzione della “Patente a crediti”, obbligo previsto dalla Legge 56/2024 per le imprese del settore delle costruzioni. La misura, in vigore dal 1° ottobre, impone alle aziende di documentare l’aumento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Federazione Medie e Piccole Imprese denuncia i rischi della Patente a crediti nel settore delle costruzioni: un nuovo colpo alle piccole e medie imprese è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La quinta giornata vede il Frosinone raggiungere il gruppo di testa formato da Cesena, Palermo che hanno pareggiato nello scontro diretto, e Modena che domenica però ha la possibilità di prendersi il primo posto in solitaria se batte il Pescara in casa. I ciociari hanno travolto fuori casa il Mantova con una manita. Sconfitta…

3 ore fa

Assegno di vedovanza, un supporto economico per chi resta senza il coniuge: ecco le tipologie di pensione dopo il decesso L’assegno di vedovanza rappresenta un contributo economico aggiuntivo destinato ai coniugi superstiti che percepiscono la pensione di reversibilità e che siano riconosciuti invalidi civili al 100%. Questa misura non si applica automaticamente a tutti…