La ferita, la morte in strada: non fu femminicidio, niente ergastolo

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Era stato presentato come un giallo risolto dopo due anni, un ennesimo caso di femminicidio. Di diverso avviso la Corte di Assise che ha assolto Carlo Di Liberto, 47 anni, dall’accusa di avere ucciso la sua compagna Anna Alexandra Hrynkiewicz, polacca di 45 anni trovata morta il 9 maggio del 2019 per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La ferita, la morte in strada: non fu femminicidio, niente ergastolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Nel corso delle ultime ore, la Polizia di Stato, con numerose sue articolazioni, sotto il coordinamento del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione”, ha effettuato stringenti controlli nell’area adiacente alla stazione ferroviaria centrale, con particolare riferimento alle vie che da piazza Giulio Cesare si dipartono verso il centro cittadino. Si è trattato di un servizio di Controllo…

17 secondi fa

Condizioni meteo complessivamente favorevoli accompagneranno Palermo-Empoli, in programma domani alle 17:15 allo stadio Renzo Barbera. Il clima sarà tipicamente primaverile, con temperature miti e solo una lieve possibilità di precipitazioni nel corso del pomeriggio. Al momento del fischio d’inizio sono attesi circa 15-16 gradi, con cielo parzialmente nuvoloso e una probabilità di pioggia molto…

5 minuti fa

Parte ufficialmente il “processo di  privatizzazione dell’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo Punta Raisi. E’ stato conferito oggi il mandato alla Gesap da parte dall’Assemblea dei soci per l’avvio della procedura di scelta dell’Advisor che dovrà determinare il valore dell’infrastruttura. Un bando di gara per scegliere l’Advisor Il mandato prevede “la pubblicazione del bando…

20 minuti fa

Da oggi il Corpo forestale della Regione Siciliana si occupa della vigilanza dinamica perimetrale delle zone rurali vicino a Niscemi, situate a valle della frana. L’affidamento ufficiale del compito è stato deciso ieri, durante la riunione del Centro coordinamento soccorsi svoltasi nella Prefettura di Caltanissetta. L’Assessore Savarino: “Impegno senza sosta” “Esprimo la mia più…