La figlia lo chiama dopo il rimprovero: entra a scuola e colpisce il professore davanti a tutti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un padre entra in aula durante l’orario di lezione e schiaffeggia un docente davanti agli studenti: è accaduto venerdì scorso, 13 febbraio, a Foggia, all’Istituto professionale Luigi Einaudi. Il professore di lingue e letterature straniere, dopo aver rimproverato una studentessa di 14 anni, è stato colpito al volto e trasportato al pronto soccorso del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La figlia lo chiama dopo il rimprovero: entra a scuola e colpisce il professore davanti a tutti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

«Mirko è parte lesa». È netta la posizione della difesa di Mirko Pigliacelli dopo l’iscrizione dell’ex portiere del Palermo – oggi al Catanzaro – nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sulla Motorizzazione di Palermo. Secondo quanto emerge dagli atti della Procura, guidata da Maurizio de Lucia, il calciatore è indagato per falso in relazione…

27 minuti fa

Doppio oro e un posto nella storia dello sci azzurro. Federica Brignone trionfa anche nello slalom gigante alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, dopo il successo in supergigante, diventando la prima italiana capace di vincere due medaglie d’oro nella stessa edizione dei Giochi invernali. Sulla pista Olympia delle Tofane, a Cortina d’Ampezzo, la valdostana…