La figlia segreta di Putin a un giornalista ucraino: “Mi dispiace per la guerra, non posso far nulla”

di blogsicilia.it - 59 minuti fa

In un momento in cui la guerra in Ucraina continua senza segnali concreti di tregua, un incontro inaspettato a Parigi – raccontato dal Daily Mail – ha riacceso l’attenzione sull’enigmatica vita privata di Vladimir Putin. Luiza Rozova, conosciuta anche come Elizaveta Krivonogikh, figlia non riconosciuta del presidente russo, è stata avvicinata nelle strade della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La figlia segreta di Putin a un giornalista ucraino: “Mi dispiace per la guerra, non posso far nulla” è apparso 59 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Monreale si prepara a diventare capitale internazionale dell’arte del mosaico con la “Prima Biennale Internazionale“, in programma dal 19 dicembre 2025 al 15 marzo 2026, un progetto culturale di ampio respiro approvato dall’Amministrazione comunale e ideato dai direttori…

9 minuti fa

Il Palermo celebra Aljosa Vasic, votato dai tifosi come giocatore rosanero del mese di novembre. L’annuncio è arrivato attraverso i canali ufficiali del club, che hanno pubblicato la grafica dedicata al premio Player of the Month accompagnata dal messaggio: «Alo è stato votato miglior rosanero del mese». ]]> Per il centrocampista classe 2004 si…

14 minuti fa

Sono ufficialmente in vendita i biglietti per assistere alla sfida Palermo–Sampdoria, valida per la 16ª giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026 e in programma venerdì 12 dicembre alle 20.30 allo stadio Renzo Barbera. Il Club invita i tifosi a raggiungere l’impianto con ampio anticipo, così da evitare attese ai varchi d’ingresso e facilitare…

14 minuti fa

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo alla trasferta di Empoli. La squadra di Filippo Inzaghi è tornata in campo questa mattina a Torretta per una seduta focalizzata su ritmo, intensità e finalizzazione. ]]> Dopo una prima fase dedicata al riscaldamento e al lavoro atletico leggero, i rosanero hanno svolto esercitazioni sugli sviluppi offensivi,…