La figlioletta in braccio, i killer che sparano: 42 anni fa l’omicidio del capitano Basile

di palermotoday.it - 3 anni fa

Oggi, 4 maggio 2022, ricorre il 42° anniversario dell’omicidio del capitano dei carabinieri Emanuele Basile. Il delitto fu commesso durante la notte del 1980, giornata di festa a Monreale per la ricorrenza del Santissimo Crocifisso. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La figlioletta in braccio, i killer che sparano: 42 anni fa l’omicidio del capitano Basile è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Innovazione Sociale, Welfare e Mezzogiorno: La Cooperazione Sociale e le Storie dei Territori” è il titolo del convegno in programma il prossimo 6 maggio, alle ore 9,30, presso la Sala Rossa “Pio La Torre” dell’Assemblea Regionale Siciliana, a Palermo, organizzato dal Consorzio Umana Solidarietà s.c.s, in collaborazione con MCL (Movimento Cristiano Lavoratori), l’ANCOS UNCI…

9 minuti fa

Chi lo ha conosciuto lo descrive come un uomo colto, capace di rigore critico e profonda umanità. Palermo piange la scomparsa di Pietro Longo, figura di spessore umano e culturale, punto di riferimento per la tutela del patrimonio artistico e per l’intera comunità intellettuale siciliana. Era professore, storico dell’arte, poeta e presidente onorario di…

11 minuti fa

UniCredit e Consorzio Dos Sicilia hanno siglato un accordo per affiancare le aziende del territorio, supportandole nella realizzazione degli investimenti e nel loro percorso di crescita, al fine di rafforzarne le potenzialità di sviluppo, sostenendone la liquidità e rispondendo alle necessità determinate dall’attuale contesto di mercato. Il Consorzio Dos Sicilia è un’Associazione di Consorzi…