La fine dell’Ias, Uiltec, “le aziende si staccheranno nel 2026”, Cisl, “vertice con la Regione”

di blogsicilia.it - 17 ore fa

E’ ormai partito il conto alla rovescia per la fine o comunque il ridimensionamento del depuratore Ias di Priolo. Questa volta, non c’entra nulla l’inchiesta della Procura di Siracusa per disastro ambientale culminata con il sequestro dell’impianto nel giugno del 2022 perché, secondo la tesi dei pm, non avrebbe trattato i reflui provenienti dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La fine dell’Ias, Uiltec, “le aziende si staccheranno nel 2026”, Cisl, “vertice con la Regione” è apparso 17 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tragedia sulla strada statale 124, la Siracusa-Floridia, dove Marco Latina (nella foto), un giovane di 25 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 21:30 di ieri sera. L’ennesimo schianto su un’arteria già nota per altri gravi episodi, spesso segnati da sangue. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle […]

15 minuti fa

La poesia musicale di Lucio Dalla tornerà a vibrare il 27 agosto al Teatro di Verdura di Palermo grazie a “La Sera dei Miracoli”, uno spettacolo che ha già conquistato teatri di tutta Italia registrando il tutto esaurito a ogni tappa. Considerato il tributo più autentico e coinvolgente dedicato all’artista bolognese, l’evento rappresenta un’occasione…