La “finta intimidazione”, assolto sindaco del Palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’intimidazione non era fasulla, assolto ex sindaco del Palermitano. Si conclude il primo grado di una vicenda contorta che aveva visto finire sotto processo l’ex primo cittadino di Polizzi Generosa. L’amministratore denunciò il ritrovamento di una testa di cinghiale davanti la sua abitazione. I carabinieri indagarono e sostennero che la realtà sarebbe stata alterata.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “finta intimidazione”, assolto sindaco del Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Momenti di tensione ieri pomeriggio nel centro di Palermo, dove il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, è stato pesantemente minacciato da alcuni vetturini abusivi dopo avere segnalato la presenza di una carrozza irregolare in via Roma. L’episodio ha portato all’intervento della polizia municipale, che ha sequestrato il mezzo, ma…

19 minuti fa

In via Salinas a febbraio ho segnalato ai vigili urbani un’auto con targa francese abbandonata e piena di multe. Poi, durante la manifestazione del 23 maggio, una pattuglia di vigili ha raccolto un’altra segnalazione. Ora siamo a settembre e la macchina è sempre lì. Cosa si deve fare per averla…