La “finta intimidazione”, assolto sindaco del Palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’intimidazione non era fasulla, assolto ex sindaco del Palermitano. Si conclude il primo grado di una vicenda contorta che aveva visto finire sotto processo l’ex primo cittadino di Polizzi Generosa. L’amministratore denunciò il ritrovamento di una testa di cinghiale davanti la sua abitazione. I carabinieri indagarono e sostennero che la realtà sarebbe stata alterata.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “finta intimidazione”, assolto sindaco del Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

I nuovi cestini installati in via dei Cantieri sono belli, purtroppo – come accadeva già in passato – non vengono regolarmente svuotati e tutti i rifiuti finiscono per strada.

1 ora fa

Le entrate fiscali derivanti dal gioco online legale in Italia hanno registrato un incremento del 9% nell’ultimo anno, segnando un’ulteriore conferma del consolidamento del settore digitale nel panorama economico nazionale. L’aumento delle transazioni, la maggiore diffusione dei sistemi di pagamento istantaneo e la progressiva digitalizzazione delle piattaforme di intrattenimento hanno contribuito a questo risultato.…

1 ora fa

Attualmente, l’industria mondiale del gioco d’azzardo online è caratterizzata dalla presenza di numerose innovazioni interessanti. Si tratta di innovazioni di vario tipo, come le applicazioni mobili, l’introduzione di soluzioni di pagamento moderne e persino la possibilità di utilizzare la realtà virtuale o aumentata per creare una determinata esperienza di gioco. Molte di queste tecnologie…