La Fism Palermo, “Rendere gratuiti gli asili in città, non c’è più tempo da perdere”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La città di Palermo ha compiuto un passo avanti sul tema dei diritti delle bambine e dei bambini. Il potenziamento dei servizi educativi mediante l’apertura delle iscrizioni anche a 16 asili nido del Terzo settore, da aggiungere all’offerta dei posti disponibili per il prossimo anno scolastico, rappresenta una novità che ci fa ben sperare”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Fism Palermo, “Rendere gratuiti gli asili in città, non c’è più tempo da perdere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gli interessi di Totò Cuffaro e dei suoi non riguardavano solo la sanità ma anche il settore della Protezione civile. Lo ritengono i pm di Palermo che hanno chiesto l’arresto dell’ex governatore siciliano. I pm parlano di “opaco intreccio di interessi” tra Cuffaro e l’imprenditore edile Giuseppe Capizzi che avrebbe chiesto la sua intermediazione…

8 minuti fa

Impianti di illuminazione ormai obsoleti, realizzati cinquant’anni fa, che hanno definitivamente concluso la “vita tecnica utile”, soggetti a criticità e guasti sempre più frequenti, oltre che di ingente entità, e caratterizzati dalla mancanza di materiali e pezzi di ricambio, andati nel tempo fuori produzione. É questa la situazione delle infrastrutture di pubblica illuminazione di…

33 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, sono 38 i biglietti venduti finora per il settore ospiti del “Romeo Menti” in vista della sfida di sabato tra Juve Stabia e Palermo. ]]> Il dato risulta particolarmente basso se si considera che i posti a disposizione per i tifosi rosanero sono 300. Alla base di…