La folla lincia una gang di narcos in un campo di calcio in Messico: 14 morti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nel paese di Texcaltitlan, nel centro del Messico, dei cittadini stanchi di pagare il pizzo al cartello locale hanno ucciso a colpi di machete un gruppo di otto narcotrafficanti nel campo da calcio del municipio. L’esito dello scontro ha lasciato 11 morti, otto dei quali vincolati al cartello Familia Michoacana. Secondo quanto riportato dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La folla lincia una gang di narcos in un campo di calcio in Messico: 14 morti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia. Oggi i rosanero hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento al centro sportivo di Torretta, sotto la guida di Filippo Inzaghi, con un programma mirato a consolidare condizione fisica e organizzazione tattica. ]]> Nel corso della mattinata la squadra…

6 minuti fa

Negli Stati Uniti Brenda Andrew, oggi 62 anni, è stata giudicata colpevole di omicidio volontario aggravato per aver fatto uccidere il marito Robert Andrew (nella foto in evidenza) nel novembre del 2001. Secondo l’accusa, il delitto sarebbe stato pianificato per permetterle di vivere liberamente la relazione con il suo amante e complice, James Pavatt,…

16 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 15 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4Grande dinamicità. Fra svaghi e incontri con gli amici, la mente lavora a pieno regime nella progettazione di nuove iniziative professionali. Se il cuore batte all’indirizzo di qualcuno che ancora non ha dato alcun segnale, oggi possiamo osare. Toro. 21/4 – 20/5Sostenuta da…