La Fondazione Falcone e il minuto di silenzio anticipato: “Abbiamo fatto una papera, ma Orlando dovrebbe tacere”

di palermotoday.it - 4 ore fa

“Ogni anno, il 23 maggio, Palermo si stringe attorno all’Albero Falcone. E ogni anno, puntualmente, c’è chi cerca di trasformare un momento di memoria collettiva in un pretesto per polemiche di parte ideologica, facendo politica con l’antimafia. Oggi come allora”. Lo scrive la Fondazione Falcone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Fondazione Falcone e il minuto di silenzio anticipato: “Abbiamo fatto una papera, ma Orlando dovrebbe tacere” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Sul Philippe Chatrier, il “suo” campo preferito, è in corso un emozionante omaggio per il Re del rosso, ovvero Rafa Nadal, che sulla terra battuta di Parigi ha vinto in carriera ben 14 titoli del Grande Slam, con un record di 112 vittorie e 4 sconfitte dal 2005 al 2024 nel Roland Garros. A…

55 minuti fa

Buon esordio per Lorenzo Musetti al Roland Garros: l’azzurro numero 8 del mondo e del seeding si è imposto in tre set sul tedesco Yannick Hanfmann, numero 137 del ranking Atp e proveniente dalle qualificazioni. Il carrarino ha vinto 7-5, 6-2, 6-0, in due ore e otto minuti.Red/Sar Il tennista toscano, da domani numero…