La formazione tipo è un «optional», il Palermo cambia sempre e va in tilt

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla formazione tipo del Palermo. Corini lo ripete come un mantra dall’ultimo giorno di mercato: avere 22 titolari a disposizione è un lusso da sfruttare al massimo, nonché un modo per rendere tutti protagonisti in un campionato potenzialmente di vertice. Da qualche settimana però quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La formazione tipo è un «optional», il Palermo cambia sempre e va in tilt è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

È ampia, centrale, in gran parte pedonalizzata sulla carta, ma resta una lunga distesa di asfalto nero che ne penalizza l’immagine e la fruizione. Eppure è la principale porta d’ingresso alla città per chi arriva dal porto, il primo impatto urbano per migliaia di crocieristi. Il progetto di…

2 ore fa

Si accende la passione rosanero in vista della trasferta del Palermo ad Avellino. Già sold out il settore ospiti dello Stadio “Partenio-Adriano Lombardi”, da una capienza di circa 500 posti. ]]> Si conferma cosi l’entusiasmo dei tifosi rosanero, che anche in trasferta non fanno mancare il sostegno alla squadra. Calcio di inizio del match…