La fortuna bacia ancora una volta Palermo: centrato un 5 al Superenalotto

di palermotoday.it - 2 ore fa

La fortuna bacia Palermo dove martedì 16 dicembre è stato centrato un “5” al Superenalotto. La schedina vincente è stata giocata – come riporta Agipronees – nella rivendita di tabacchi di via Domenico Scinà 76. Il vincitore ha incassato così 21.825,52 euro.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La fortuna bacia ancora una volta Palermo: centrato un 5 al Superenalotto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Non c’è alcun ritardo nei pagamenti agli Asacom, i versamenti sono già in corso c’è chi riceverà i soldi fra oggi e domani e comunque prima di Natale. E’ la sintesi delle rassicurazioni dell’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Palermo Aristide Tamajo che risponde alle dichiarazioni di sindacati e consiglieri comunali rassicurando anche…

26 minuti fa

Un riconoscimento che va oltre la targa e che parla di passione, territorio e racconto dello sport. Nel corso della quarta edizione del Premio giornalistico regionale “Pietro Anastasi”, promosso dall’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana, è stato conferito a Domenico Vecchio, giornalista e direttore di AgrigentoOggi, il premio nella sezione Giornalisti Sportivi. A consegnare…

30 minuti fa

Più di 400 bambini con disabilità delle scuole di Palermo ancora senza l’assistenza specialistica all’autonomia e alla comunicazione. “La vertenza degli operatori Asacom è ormai giunta al paradosso – dichiara il segretario generale Nidil Cgil Palermo e coordinatore regionale Francesco Brugnone – Siamo arrivati al 16 dicembre e, malgrado l’apertura di una nuova finestra…