La fortuna bussa al Cep, gratta e vinci da 500 mila euro in via Pietro Scaglione

di palermotoday.it - 3 ore fa

Sul lotto iniziale di 22 milioni e 80 mila biglietti soltanto 4 nascondevano un premio da 500 mila euro. Bene, uno di questi tagliandi è stato venduto in una tabaccheria di via Pietro Scaglione, al Cep. Lì un fortunato giocatore ha acquistato il gratta e vinci della serie Ultra Numerissimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La fortuna bussa al Cep, gratta e vinci da 500 mila euro in via Pietro Scaglione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Scoperto un alleato naturale per l’intestino che ha effetti benefici sul colesterolo e sul metabolismo: mai più rinunce a tavola La fibra di psyllium deriva dai semi della piantaggine, una pianta erbacea appartenente al genere Plantago. Esistono numerose varietà di questa pianta, ma tutte condividono proprietà benefiche per la salute digestiva. Grazie alla sua…

1 ora fa

Il Consorzio Centro Commerciale Naturale “Antonio Pepe” è lieto di annunciare la Festa dei Sapori 2025, un evento dedicato alle eccellenze gastronomiche e culturali delle Madonie e non solo. Da venerdì 24 a domenica 26 ottobre, Petralia Sottana ospiterà tre giornate di degustazioni, spettacoli, escursioni e convegni che uniranno tradizione, intrattenimento e impegno sociale.…

1 ora fa

Nove imputati, accusati di truffa per avere incassato fondi nazionali ed europei destinati alle aziende agricole siciliane, sono stati assolti dal tribunale di Palermo. La sentenza è della terza sezione penale, che ha adottato la formula perché il fatto non sussiste. Si tratta del primo troncone…