La forza di un sogno, il giovane rimasto in sedia a rotelle dopo il lancio di una bici si laurea in medicina

di palermotoday.it - 2 ore fa

Una discussione brillante, con i complimenti del suo relatore, il professore dell’Università di Torino Paolo Fonio, e l’invito a continuare a far parte del gruppo di ricerca che si occupa dell’argomento. Si è laureato oggi Mauro Glorioso, il giovane palermitano rimasto tetraplegico dopo il lancio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La forza di un sogno, il giovane rimasto in sedia a rotelle dopo il lancio di una bici si laurea in medicina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il rumore del silenzio La vicenda dell’ex presidente Cuffaro, l’indagine che esplosa come una bomba ai neutroni nella politica siciliana, ha prodotto un silenzio assordante. All’opposizione c’è stato qualche strepito, qualcuno vuole raccogliere le firme, ovviamente in…

28 minuti fa

Una madre a 65 anni e 30 capi d’accusa: il caso Lewis che divide l’America. Un caso giudiziario che intreccia etica, maternità tardiva e leggi sulla surrogazione sta scuotendo l’opinione pubblica americana. Protagonista è MaryBeth Lewis, ex infermiera oggi 68enne, accusata di aver orchestrato una complessa truffa legata alla maternità surrogata per avere due…