La Foss proclama uno sciopero: “Intollerabile il mancato rispetto degli accordi sindacali”

di palermotoday.it - 21 ore fa

Le segreterie aziendali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials, a seguito dell’assemblea generale, hanno proclamato lo stato di agitazione del personale della Foss e indetto uno sciopero in occasione del concerto previsto per il 14 settembre a Catania, nell’ambito della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Foss proclama uno sciopero: “Intollerabile il mancato rispetto degli accordi sindacali” è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.20, sulla Strada Statale 113 all’altezza di Cefalù. Un’automobile è uscita di strada ed è finita direttamente sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina, provocando l’immediata sospensione del traffico ferroviario nel tratto interessato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco,…

9 minuti fa

La Chiesa Anglicana Holy Cross celebra 150 anni e sarà aperta per le funzioni tutte le domeniche di agosto. Le funzioni che iniziano alle 10.30 e terminano alle 11.45 con un piccolo rinfresco saranno in inglese e saranno svolte da don Gerry Dillon dalla Scozia, sacerdote sostituto per il mese di…

9 minuti fa

Lunedì 25 agosto 2025, alle ore 21, al Museo regionale Palazzo d’Aumale, a Terrasini, Giovanna Fileccia interpreta il suo monologo Scossa, con il quale, nel 2018, ha vinto il 1° premio al Concorso Va in scena lo scrittore FUIS – Roma.Già interpretato nei teatri d’Italia, tra cui Milano e…