La giornalista del Tg1 abbandona all’improvviso il collegamento: “Scusate ho un problema”. Telespettatori in ansia – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Durante la diretta del TG1 delle 20:00 la giornalista Monia Venturini lascia improvvisamente la diretta con lo studio. Non è ben chiaro cosa sia accaduto, ma nel corso del collegamento con Sharm-El-Sheik, ha dichiarato di doversi allontanare a causa di un problema. Giorgia Cardinaletti, dallo studio, con grande professionalità è andata avanti con la conduzione del telegiornale, proseguendo con i servizi in programma e salutando la collega in difficoltà. La giornalista, dopo la diretta del telegiornale, ha poi chiarito su Twitter la dinamica dell’accaduto, spiegando che non c’era stato alcun problema di salute come qualcuno aveva ipotizzato e infatti ha scritto: “Tutto ok, sto bene. Non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere”. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La giornalista del Tg1 abbandona all’improvviso il collegamento: “Scusate ho un problema”. Telespettatori in ansia – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cinquant’anni di moda, una storia di forza, amicizia e coraggio, dedicata a tutte le donne che sanno fare squadra La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà nell’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore…

19 minuti fa

Come pulire il frigorifero in modo corretto ed efficace: la prima mossa è svuotare e controllare gli alimenti Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più utilizzati e indispensabili in casa, ma spesso viene trascurato quando si tratta di pulizia. Eppure, mantenerlo pulito è fondamentale non solo per evitare cattivi odori, ma anche per garantire…

39 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto altre quindici misure cautelari, otto in carcere, quattro ai domiciliari e tre interdittive per altrettante società nell’ambito dell’ indagine che delinea un sistema di tangenti e appalti pilotati tra pubblico e privato nella sanità siciliana. Ancora una volta al centro delle indagini Antonino Maria Ninni Sciacchitano, 65 anni,…